Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Am Jesus Christ rende il Natale ancora più speciale con un nuovissimo, divino trailer

Il simulatore di Gesù è già oggetto di culto...ovviamente.

Dopo alcuni mesi lontano dai radar I Am Jesus Christ torna a deliziarci con un trailer opportunamente natalizio, un trailer "speciale" che ci ricorda che sì, un simulatore di messia è attualmente in sviluppo.

Un'avventura open-world dove, nei panni di Gesù, dovremo affrontare le sfide narrate nella Bibbia, come la cura dei malati, l'esorcismo dei posseduti, la moltiplicazione del pane e dei pesci e ovviamente la lotta contro Satana tentatore nel deserto. Sappiamo che Gesù avrà a disposizione una "barra dell'energia sacra" per effettuare i miracoli e che, nel corso del gioco, rivivremo i momenti chiave della sua vita, come l'Ultima Cena e la Crocifissione.

Ma ora passiamo alle ultime novità. Accompagnato dalla decisamente molto adatta descrizione "A silent night, a star above, a blessed gift of hope and love", gli sviluppatori di I Am Jesus Christ ci augurano un felice e sereno Natale.

Guarda su YouTube

La pagina Steam dedicata al titolo è ovviamente da seguire per tutte le ultime novità su un gioco che nel bene e nel male è già cult ma che per il momento uscirà solamente in un periodo non meglio precisato del 2021.

Troppo splendidamente trash per essere ignorato? Probabilmente sì.

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti