Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal, l'esclusiva PS5 dei papà di Resogun, mostra il gameplay in un nuovo diario degli sviluppatori

Il director parla delle origini del gioco.

Lo studio si sviluppo Housemarque ha pubblicato un nuovo episodio di HouseCast, una sorta di video podcast degli sviluppatori in cui vengono svelati diversi dettagli per quanto riguarda il processo di creazione di Returnal. La cosa interessante è che all'interno del video vengono inframmezzati diversi spezzoni di gameplay inedito, per cui vale la pena di dare uno sguardo.

Proprio come mostrato precedentemente, il gameplay mostra movimenti frenetici e scenari infernali. Tuttavia, insieme a un approccio più roguelite, Housemarque sta abbracciando un lato più oscuro della fantascienza a cui siamo abituatio. Sono presenti anche elementi di orrore psicologico poiché Selene deve combattere contro tutti i tipi di creature per sopravvivere. E alcuni di loro sono agili come lei.

"Dopo un atterraggio d'emergenza su un mondo mutevole, Selene deve trovare una via di fuga esplorando le terre desolate di un'antica civiltà. Sola e sperduta, è costretta a lottare con le unghie e coi denti per sopravvivere. Ma ogni volta viene sconfitta, e ogni volta il viaggio deve ricominciare da capo.." si legge nella descrizione del gioco. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Guarda su YouTube

Returnal è attualmente previsto per il 19 marzo 2021, in esclusiva per PlayStation 5.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti