Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher - Nightmare Of The Wolf: l'anime ha il suo logo ufficiale

E Netflix lo mostra sui social.

Netflix ha confermato all'inizio di quest'anno che era in arrivo un film d'animazione dedicato a The Witcher oltre alla serie in corso, e che è attualmente in produzione. L'anime di Witcher di Netflix si chiama Nightmare of the Wolf e per l'occasione Netflix ha svelato sui suoi canali social per adesso solamente il logo.

L'account Netflix di NX ha rivelato il nuovo logo con un breve video sui social media, probabilmente stuzzicando i fan con una sorpresa che fa parte delle celebrazioni natalizie di The Witcher. Mentre molti sono stati introdotti a The Witcher grazie alla serie di giochi CD Projekt RED, i romanzi di Andrzej Sapkowski offrono un mondo molto più grande. I libri sono ciò su cui si basa la serie live-action, ambientati prima dei giochi stessi, ma Nightmare of the Wolf mira ad adottare un approccio diverso, questa volta raccontando la storia di un altro amato witcher.

Vesemir è infatti al centro della scena del prossimo film di animazione, un veterano più anziano dell'ordine dei witcher e una sorta di figura paterna per Geralt di Rivia. Secondo Netflix, la descrizione ufficiale afferma: "Molto prima di fare da mentore a Geralt, Vesemir inizia il suo viaggio come witcher dopo che il misterioso Deglan lo reclama attraverso la Legge della Sorpresa".

Pur prendendo un percorso leggermente diverso in termini di storia, il film rispecchierà comunque il canon dello spettacolo attuale.

Fonte: Comic Book

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti