Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 con tutti i suoi glitch si trasforma in un gioco PS1!

Un esilarante video porta indietro nel tempo il gioco di CDPR.

Cyberpunk 2077 è stato ricreato per la prima PlayStation ed è pieno di glitch quasi quanto il gioco reale!

L'attesissimo gioco di CD Projekt Red ha impiegato otto lunghi anni per essere finalmente lanciato, ma l'uscita è stata minata da problemi e bug che hanno rovinato l'esperienza di molti fan, che ora stanno chiedendo il rimborso.

Fortunatamente, la maggior parte delle persone è riuscita a vedere il lato divertente in tutto questo; alcuni dei migliori meme dell'anno provengono proprio dal gioco e e ogni giorno ce ne sono di nuovi

Ora, l'utente Reddit alundbjork ha condiviso un video nel subreddit di Cyberpunk 2077 che ci mostra come potrebbe essere Cyberpunk 2077 su PS1.

Il video vede V attraversare una città notturna pixelata mentre le auto volano in cielo e i civili scompaiono completamente. C'è anche un'apparizione di una versione distorta del personaggio di Keanu Reeves, Johnny Silverhand.

"Il gioco è stato deludente, ma questi meme valgono 60 $ da soli", ha scritto un giocatore. Un altro ha concordato, scrivendo: "Non importa la tua opinione sul gioco, penso che possiamo essere tutti d'accordo su una cosa. Tutti i meme che questa situazione ha prodotto sono esilaranti. "

CDPR dovrà lavorare duramente per migliorare il titolo. Di recente, abbiamo scoperto che l'aggiornamento 1.5 migliora significativamente la situazione su console.

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti