Halo Infinite solo su Xbox Series X/S e PC? La versione Xbox One forse cancellata

Galeotto fu LinkedIn.

Halo Infinite per Xbox One verrà cancellato? Ritornano prepotentemente i rumor di qualche tempo fa, complice tra l'altro della pagina LinkedIn dell'UI Art Lead di Halo Infinite, Chad Mirshak.

Mirshak all'interno della sua pagina scrive infatti di essere attualmente al lavoro sul "completamento di Halo Infinite su Xbox Series X/S e PC" per una finestra di lancio fissata al prossimo anno e senza menzionare affatto Xbox One. Come ci si aspetterebbe, questo sta suscitando molte discussioni sui social media, ma vale la pena notare che ci sono diversi motivi per cui Xbox One potrebbe non essere menzionata nel suo profilo (quella versione potrebbe benissimo essere gestita da un team separato), quindi per adesso tutte le informazioni pubblicate in questa notizia sono da prendersi come semplice rumor.

Lo studio di sviluppo, 343 Industries, è tipicamente molto bravo a eliminare rumor e speculazioni in modo tempestivo, quindi non sorprende se il team farà sapere qualcosa a riguardo attraverso i suoi canali social Non ci resta che aspettare e vedere se il rumor sarà smentito o confermato: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

t1

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Pure Xbox

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza