Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stardew Valley si aggiorna alla versione 1.5 con una nuova fattoria e molto altro

Tantissimi nuovi contenuti per l'acclamato simulatore.

Stardew Valley dopo un po' di tempo ha ricevuto un nuovo aggiornamento per adesso disponibile su PC che aggiunge diversi contenuti. Quello più importante è sicuramente l'arrivo di una nuova fattoria sulla spiaggia.

"Se sei un giocatore esperto che pensa di avviare una nuova fattoria quando uscirà 1.5, vorrei evidenziare un paio di nuove funzionalità", ha detto il creatore Eric Barone. "Ci sarà un nuovo tipo di fattoria, sulla spiaggia, e un nuovo menu Opzioni di gioco avanzate, dal quale potrai modificare alcuni aspetti del gioco". Oltre a questo c'è un sistema che garantisce un tipo di ortaggio che nell'anno 1 non sarebbe presente all'interno del gioco ed è per facilitare le cose ai nuovi giocatori.

Per quanto riguarda la fattoria ci saranno dei pro e contro: intanto l'erba sarà disponibile anche sulla spiaggia, mentre gli irrigatori non funzioneranno. Bisognerà quindi irrigare "alla vecchia maniera" ovvero a mano. L'aggiornamento inoltre aggiunge nuove richieste dei personaggi, segreti, brani musicali, persone da incontrare e molto altro. Potete visionare tutti i contenuti della patch cliccando qui.

Come detto, per adesso l'aggiornamento è disponibile su PC, ma il prossimo anno arriverà anche su console.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Stardew Valley

Android, iOS, PS4, Xbox One, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti