Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft ha sconti e regali per voi ma dovete giocare al suo browser game

Pronti a saltare?

State cercando di fare una pausa durante le vacanze giocando ad alcune delle uscite più recenti di casa Ubisoft, come Watch Dogs: Legion, Assassin's Creed Valhalla o Immortals Fenyx Rising? O forse state aspettando di riceverne uno in regalo? Quale sia il vostro caso, Ubisoft ha una sorpresa per voi.

Cliccando qui sarete in grado di giocare ad un browser game dove più a lungo riuscirete a correre e saltare gli ostacoli, più alto sarà il vostro punteggio. Ogni livello è ispirato ad alcuni dei giochi più popolari, così come ad alcuni grandi titoli in arrivo come Far Cry 6. Vi verrà assegnato un personaggio casuale all'inizio di ogni partita e la raccolta di un logo Ubisoft dorato vi trasporterà in un mondo Ubisoft diverso per continuare la partita.

Completando una singola partita, potete guadagnare uno sconto del 21% nell'Ubisoft Store semplicemente inserendo l'apposito codice al momento del pagamento (lo sconto esclude i preordini e la valuta virtuale e non è cumulabile con eventuali offerte o coupon aggiuntivi). Inoltre, è possibile raccogliere sfondi da ogni mondo di gioco che visitate nel corso di una partita.

Vi ricordiamo che l'offerta terminerà il 6 gennaio, pertanto potete iniziare già da adesso a macinare punti per ottenere sconti, sfondi e molto altro!

Fonte: Nintendo Life

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti