Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5, PS4 e PlayStation Indies: 6 potenziali perle da tenere d'occhio

Piccoli ma ottimi.

Shuhei Yoshida, capo della divisione Indie di Sony Interactive Entertainment, ha pubblicato un post sul PlayStation Blog con l'intenzione di distrarci momentaneamente dai recenti blockbuster per farci volgere lo sguardo verso i più interessanti titoli indie che sbarcheranno su PlayStation nei prossimi mesi. Vediamo quali, nelle sue stesse parole.

Nour: Play With Your Food Da piccoli vi dicevano sempre di non giocare col cibo? Be', qui potrete farlo senza remore: non c'è neanche da dover pulire!

Five Nights at Freddy's: Security Breach Da giocare con la luce accesa, come i precedenti della saga: tensivo e terrificante.

Guarda su YouTube

Oddworld: Soulstorm Sequel dell'amato Oddworld: Abe's Odyssey, ha un level design interamente costruito in "2.9D" per un'esperienza visiva unica.

Temtem Uscito in Early Access su PS5 questo mese, si tratta di un gioco esplorativo di cattura mostri, da allenare e portare poi in battaglia.

Disco Elysium Un RPG riccamente premiato con un protagonista dalla moralità opinabile, un mondo misterioso e un processo di progressione intrigante e bizzarro.

Guarda su YouTube

Kena: Bridge of Spirits Esplorazione, combattimento pieno d'azione, un bellissimo mondo da esplorare. E tante creaturine adorabili da catturare. Kena, lo Spirito Guida che il giocatore controlla, ha un bastone che si trasforma magicamente in un arco, ed è fantastico utilizzarlo tramite i controlli aptici del DualSense.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Disco Elysium

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 2 more

Oddworld: Soulstorm

PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Temtem

PS5, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti