Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 delude, rimborso richiesto e concesso e...giocatore infuriato perché non può più giocare?!

L'assurdità raggiunge anche questi livelli.

"Xbox Support ho appena ricevuto il rimborso per Cyberpunk 2077 ma ora lo state rimuovendo dalla mia console??? Voglio ancora giocarci!!!! Avete truffato il mondo permettendo il lancio e la vendita sulle nostre console di un gioco che non funziona e non funzionerà per mesi".

Tutto vero, c'è chi aveva tra le mani Cyberpunk 2077, è rimasto scottato dai problemi della versione console e per questo ha chiesto e ottenuto il rimborso (fin qui tutto legittimo) e poi si lamenta perché non può continuare a giocare al titolo per cui ha appena richiesto e ottenuto il rimborso. Internet è un luogo meraviglioso che ci regala anche queste perle di assurdità.

Il caso del titolo targato CD Projekt RED è piuttosto particolare e ci ha messo di fronte a una situazione difficile tra versioni console decisamente rivedibili e controversie legate ai rimborsi ma quello segnalato dal giornalista Tom Warren è a modo suo qualcosa di davvero "speciale", una critica che meritava di essere celebrata.

Al di là della lamentela surreale del buon Zack e delle polemiche e difficoltà, Cyberpunk 2077 è comunque riuscito a vendere 13 milioni di copie in uno dei lanci di maggior successo dell'intera generazione.

Fonte: GameRant