Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DiRT 5 per Xbox Series X/S a 120 fps come su PS5 grazie a una nuova patch

Tutto sistemato.

DiRT 5 è stato aggiornato sulle console Xbox Series X/S con la modalità Performance a 120 FPS al fine di risolvere un bug che portava a un downgrade visivo.

Questo problema era stato originariamente evidenziato da Digital Foundry in un'analisi tecnica che copriva le diverse versioni di prossima generazione di DiRT 5 tra cui PS5, Xbox Series S e X. Piuttosto che una limitazione dell'hardware questo era un problema dato da un bug, e sembra che il tutto sia stato risolto con un aggiornamento di recente uscita.

Come riportato nelle note sulla patch ufficiali di DiRT 5, questo aggiornamento era già uscito su PS5 e PC e finalmente è stato lanciato anche per Xbox Series X/S. Nella descrizione si legge: "Ulteriori miglioramenti generali alla grafica e alle prestazioni su tutta la linea, inclusi aggiornamenti visivi alla modalità "Prioritize Frame Rate" / 120 Hz su Xbox Series X". A quanto pare poi, il team di sviluppo pubblicherà un successivo aggiornamento: secondo il sito web ufficiale, verrà rilasciata un'altra patch per le console PlayStation e Xbox che risolverà alcuni bug.

DiRT 5 è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC ed è stato uno dei giochi di lancio per le console di nuova generazione.

Fonte: TwistedVoxel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DiRT 5

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti