Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill, Gravity Rush e...Keiichiro Toyama è al lavoro su un horror action-adventure

Il progetto del nuovo team ha una finestra di lancio.

Il creatore di Silent Hill e Gravity Rush, Keiichiro Toyama, ha condiviso alcuni dettagli del suo prossimo gioco che sarà anche un debutto per il nuovo studio. A quanto pare sarà un horror action-adventure, la cui uscita è prevista per il 2023.

Bokeh Game Studio di Toyama è stato fondato il 13 agosto e annunciato a dicembre. Attraverso un'intervista, lo sviluppatore ha spiegato di essere al lavoro su un gioco "action adventure a tema horror che piacerà ai fan legati ai miei lavori precedenti". Ha spiegato inoltre che il gioco includerà "battaglie ed elementi della storia: questo sarà un gioco più orientato all'horror, ma l'esperienza tuttavia sarà più ampia".

Sebbene Toyama sia stato uno sviluppatore Sony negli ultimi 20 anni circa, ha affermato che questo nuovo gioco sarà una versione multipiattaforma. "Stiamo sviluppando con il PC come piattaforma principale, ma speriamo di lanciare il gioco su quante più piattaforme console possibile", ha detto. Il nuovo titolo è stato sviluppato da un team "abbastanza numeroso" e il cofondatore e produttore di Bokeh, Kazunobu Sato ha spiegato che sono ancora nelle prime fasi di sviluppo, con una data di lancio prevista per il 2023. "Stiamo solo entrando nello sviluppo del prototipo. e lo sviluppo richiederà probabilmente quasi tre anni. Quindi speriamo di avere questo gioco nelle mani dei giocatori tra circa tre anni".

Non ci resta quindi che aspettare nuove notizie a riguardo.

Fonte: IGN