Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Games Store annuncia il nuovo gioco in regalo di oggi

Per chi ama i gestionali.

Nuovo giorno e nuovo gioco gratuito offerto gentilmente da Epic Games Store: questa volta si tratta di Tropico 5, un must per tutti coloro che amano i giochi gestionali.

"Torna sulla remota isola di Tropico nel nuovo episodio del simulatore di dittatore, apprezzato dalla critica e adorato dagli appassionati. Prolunga il dominio della tua casata dal primo periodo coloniale al 21° secolo e oltre, affrontando una nuova serie di sfide, padroneggiando avanzate dinamiche commerciali, scoprendo nuovi avanzamenti scientifici e diverse tecnologie ed esplorando il mondo di gioco. E, per la prima volta nella storia di Tropico, divertiti con il multi giocatore cooperativo e competitivo, con partite fino a un massimo di 4 giocatori!" si legge nella descrizione del gioco.

Iniziate il vostro regno nel periodo coloniale, sopravvivete alle Guerre Mondiali e alla Grande Depressione, svolgete il ruolo di dittatore durante la Guerra Fredda e guidate la vostra nazione fino alla modernità e oltre. Dal 19° al 21° secolo, ogni Era offre le sue sfide e le proprie opportunità. Ogni membro della grande famiglia del Presidente è presente sull'isola e può essere nominato come governatore, responsabile, ambasciatore o generale. Investite sui membri della casata per sbloccarne nuove capacità e farne degli elementi preziosi. Il tutto corredato da un sistema commerciale avanzato e flotte mercantili a vostra disposizione.

Guarda su YouTube

Come al solito, l'offerta dura solo un giorno, pertanto affrettatevi per ottenere gratis una vostra copia.

Fonte: Epic Games

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tropico 5

PS4, Xbox One, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti