Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits su PS5 sfrutterà a pieno il DualSense. Potrebbero esserci dei DLC

Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Con il controller Dualsense che ha diverse feature tra cui feedback aptico e grilletti adattivi, la maggior parte dei giochi per PlayStation 5 utilizza le nuove funzionalità. Kena: Bridge of Spirits non fa eccezione. Secondo un'intervista dello studio di sviluppo, queste funzionalità avranno una varietà di applicazioni per le abilità, l'equipaggiamento ed i combattimenti di Kena.

Mike Grier, uno dei due co-creatori del gioco, ha spiegato in dettaglio come verranno utilizzati sia il feedback tattile che i grilletti adattivi per armi come l'arco: "Usiamo il feedback aptico su tutte le abilità e lo scudo di Kena e al momento usiamo i grilletti adattivi quando usiamo l'arco. Si sente un po' di resistenza sul grilletto destro mentre tenderete completamente l'arco. Quando la corda è tesa, l'arco ha più potenza e precisione e sentirete proprio quella tensione sul grilletto. Ci saranno anche divertenti mini giochi che vi aiuteranno ad imparare su come tirare con l'arco".

Oltre a questo Kena sfrutterà anche la velocità dell'SSD della console: Ember Lab ha dimostrato che il caricamento del gioco richiederà circa due secondi dalla dashboard della console. La potenza extra della console consentirà anche ambienti più dettagliati, la presenza di centinaia di NPC e i combattimenti saranno anche più realistici.

Guarda su YouTube

Infine, lo studio di sviluppo parla anche di quello che potrebbe essere un potenziale DLC: "Sì, ci sono sicuramente opportunità per spiriti aggiuntivi che non siamo riusciti a inserire in questo gioco che andrebbero bene pe nuovi contenuti".

Fonte: PlayStation LifeStyle

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti