Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X? KFConsole! 4K, 240 fps e la vera next-gen: scalda pollo incorporato

La console di KFC è davvero realtà.

"La console war è finita" e a essere sinceri proprio non ce la sentiamo di non dare ragione al caro vecchio Colonnello Sanders! Dimenticate PS5 o Xbox Series X perché la vera next-gen è la console KFC, la vera next-gen è KFConsole.

Quella che pensavamo si sarebbe fermata a un semplice scherzo è in fin dei conti realtà grazie a un nuovo trailer, nuove immagini e nuove informazioni ufficiali e inaspettatamente interessanti. Già perché la console di KFC è realtà e a quanto pare ha specifiche davvero interessanti con tanto di un elemento che la next-gen può solo sognarsi: uno scompartimento diviso dal resto delle componenti e pensato per mantenere calde cibarie varie e soprattutto il pollo del Colonnello.

Una macchina nata dalla collaborazione tra KFC e Cooler Master che come detto può contare su questa specie di scaldavivande che secondo le promesse non avrà alcun impatto su delle performance che promettono di essere esplosive con il supporto a 4K e 240 fps e la capacità di far girare i giochi più esosi in circolazione, Cyberpunk 2077 compreso.

Le specifiche precise in tutto e per tutto sono un mistero ma si parla di una CPU Intel di fascia alta (i9-9980HK), una mini-GPU ASUS (RTX), 32 GB di RAM e due SSD NVMe da 1 TB targati Seagate.

Guarda su YouTube

Per il momento questo esperimento di altissima tecnologia non ha una data di uscita né un prezzo ma c'è già un sito ufficiale che sicuramente si riempirà di nuove informazioni capaci di immergerci in un progetto strano ma indubbiamente interessante.

Sarà anche "solo" un PC custom ma sicuramente ci ha strappato un sorriso e siamo curiosi di saperne di più. E voi? Vorreste la KFConsole già a casa vostra?

Fonte: Tech Radar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti