Praey for the Gods per PS5 sulle orme di Shadow of the Colossus in un nuovo video gameplay

Una boss battle mastodontica.

Praey for the Gods, la suggestiva avventura d'azione focalizzata sui boss di No Matter Studios, è tornata a mostrarsi in un nuovo video gameplay.

Nello specifico, IGN ha pubblicato un filmato di quasi 4 minuti della versione PS5 in cui ci viene presentata una boss battle.

Il gioco ispirato a Shadow of the Colossus di Fumito Ueda è stato svelato per la prima volta nel 2016 e, non molto tempo dopo, è riuscito a riscuotere fondi per $ 501,252 attraverso Kickstarter, superando facilmente il suo obiettivo originale di $ 300.000.

Il meraviglioso paesaggio ricoperto di neve di Praey for the Gods offre uno scenario suggestivo alle avventure di un giovane eroe che ha l'incarico di trovare un modo per porre fine all'inverno perpetuo. Nel mentre, il protagonista dovrà sconfiggere creature gigantesche (o dei, se volete) che abitano questo misterioso mondo.

Al momento, Praey for the Gods non ha ancora una data di uscita precisa, ma sappiamo che arriverà su PS5, PS4, Xbox e PC nel primo trimestre del 2021.

Che ne dite?

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza