Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 sono il regalo dall'ex CEO di Microsoft, Steve Ballmer, ai giocatori dei Clippers?

Una scelta interessante.

Prima che Satya Nadella assumesse la carica di amministratore delegato di Microsoft nel 2014, l'uomo d'affari americano Steve Ballmer aveva ricoperto il ruolo sin dal 2000, prima del lancio della Xbox originale.

Il suo nome ha fatto il giro dei social in questi giorni poiché, a quanto pare, Ballmer, ora proprietario della squadra NBA dei LA Clippers, ha apparentemente acquistato ai suoi giocatori una PS5 prima dell'apertura della stagione. Com'era ovvio, Twitter è stato inondato di commenti che sottolineano l'ironia del fatto che Ballmer abbia acquistato console PlayStation 5 per il team piuttosto che Xbox Series X/S, il che ha sicuramente lasciato molti alquanto perplessi.

L'immagine è stata pubblicata su Twitter da Tomer Azarly e il post recita: "Sembra che tutti i giocatori di LA Clippers abbiano una PlayStation 5 oltre alle cuffia prima dell'apertura della stagione contro i Lakers". Chissà, magari prossimamente Ballmer deciderà di offrire ai suoi atleti anche la console concorrente, Xbox Series X/S?

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5

Fonte: PureXbox