Steam Awards 2020 ecco le nomination

I vincitori saranno annunciati il 3 gennaio.

Valve ha rivelato l'elenco completo delle nomination per gli Steam Awards 2020, insieme al lancio dei Saldi Invernali.

Gli utenti Steam sono stati in grado di nominare qualsiasi gioco per PC pubblicato su Steam dopo novembre 2019 per 10 categorie, sebbene il premio Labour of Love (Atto d'Amore) fosse aperto a tutti i giochi indipendentemente dalla data di lancio poiché è per quei giochi pesantemente aggiornati o supportati dopo l'uscita.

Ci sono cinque nomination per il premio Gioco dell'anno 2020, tra cui Death Stranding, Doom Eternal, Fall Guys, Hades e Red Dead Redemption II. Red Dead Redemption II è stato pubblicato su PC a novembre 2019, il che lo ha reso idoneo per i premi di quest'anno e non è stato incluso nei premi della scorsa edizione.

Potete dare un'occhiata all'elenco completo dei candidati agli Steam Awards 2020 sul sito ufficiale. Le votazioni sono aperte a tutti gli utenti Steam a partire da ora fino al 3 gennaio 2021 alle 19 italiane con i vincitori annunciati un'ora dopo la chiusura delle votazioni.

7235051f04a79a9edf4de0d27487024e3dfb29dc

Valve ha dato il via anche ai Saldi Invernali che termineranno il 5 gennaio 2021 alle 19 italiane.

Che ne dite?

Fonte: Twinfinite.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza