Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam lancia i Saldi Invernali

Offerte per una marea di giochi!

Sono ufficialmente partiti i Saldi Invernali di Steam. Da ora al 5 gennaio gli utenti potranno mettere mano a migliaia di giochi scontati sulla piattaforma di Valve. Ma non solo, sono stati annunciati anche gli Steam Awards, con i vincitori che saranno svelati il 3 gennaio.

Come potete vedere voi stessi sulla pagina dedicata, le offerte sono una marea. Ci sono sconti sui franchise e su apprezzatissimi titoli come Control, Halo: The Master Chief Collection, Fall Guys e moltissimi altri.

Proprio come i saldi di Natale passati, i saldi di quest'anno vi daranno accesso agli Steam Points quando acquisterete un gioco, che potrete poi utilizzare per acquistare cosmetici per personalizzare il vostro account. In un comunicato stampa, Valve ha affermato che il programma Steam Points è stato aggiornato quest'anno e ci sono nuovi oggetti stagionali come adesivi animati e avatar da ottenere.

Anche gli Steam Awards 2020 sono in pieno svolgimento ora, quindi potete collegarvi alla pagina per votare i vostri candidati preferiti fino al 3 gennaio.

I Saldi Invernali di Steam termineranno il 5 gennaio 2021 alle ore 19 italiane.

Che ne dite?

Fonte: Rockpapershotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Fall Guys

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti