Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 al massimo in un video in 8K, settaggi ultra e Ray Tracing su Nvidia GeForce RTX 3090

Così è tutto un altro gioco?

Il canale YouTube "Bang4BuckPC Gamer" ha condiviso un video che mostra Cyberpunk 2077 in esecuzione con impostazioni 8K / settaggi ultra e con Ray Tracing su una Nvidia GeForce RTX 3090. Inoltre, per ottenere framerate stabili, l'utente ha utilizzato la tecnologia DLSS Ultra Performance.

Con DLSS Ultra Performance, 8K e con tutte le impostazioni a Ultra, il gioco gira a 30 fps. Certo, alcuni potrebbero dire che DLSS non è una risoluzione nativa, ma stiamo parlando di 30 fps in 8K, su un gioco che utilizza il Ray Tracing per più effetti. Ci sono alcuni cali a 27 fps durante le fasi di combattimento, ma il titolo appare lo stesso sorprendente.

Come abbiamo già detto, il gaming in 8K è qualcosa che non diventerà "mainstream" per molto tempo, ma questi video possono fornirci uno sguardo al futuro. Fondamentalmente, sono simili a quei video 4K / 30fps visti in passato, quando il 4K sembrava ancora lontanissimo.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 Ultra Settings 8K Ultra DLSS | RTX 3090 | Ryzen 9 5950X

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti