Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: Tomatoanus è lo speedrunner da record, in appena 11 minuti il primo rapporto sessuale

L'incredibile...abilità del giocatore.

Vi avevamo già parlato di Tomatoanus: ha battuto cinque giochi di Fallout in meno di 90 minuti, ma forse è più famoso per aver registrato un particolare record in Fallout: New Vegas, dove ha dormito con tutti i personaggi possibili in 29 minuti.

Ora Tomatoanus sta utilizzando le sue abilità molto particolari per lavorare su Cyberpunk 2077, provando a capire quanto velocemente ci può mettere dall'inizio del gioco al primo rapporto sessuale con qualcuno. Il suo record attualmente è di 10 minuti e 27 secondi, ovvero quanto tempo ci vuole di solito ad un giocatore per scegliere gli occhi nell'editor del personaggio.

Per arrivare a questo risultato lo speedrunner ha fatto diverse prove: in Cyberpunk 2077 il prologo non può essere ovviamente saltato, perciò ha cercato di utilizzare qualche glitch in modo da velocizzare il tutto. Tomatoanus inizia massimizzando il corpo del suo personaggio per una maggiore resistenza e riflessi per una maggiore velocità e dopo aver skippato praticamente tutti i dialoghi inizia a lavorare al suo primo incarico. Qui, utilizza un glitch che consente di scattare in avanti più velocemente mentre si scambia l'arma. E finalmente, tra un parkour e uno scatto in avanti, lo speedrunner al minuto 10:27 riesce a trovare una Joytoy per farci sesso. Di seguito potete dare uno sguardo alla sua impresa.

Cover image for YouTube videoSpeedrunning to bone in Cyberpunk 2077 (SPEEDRUN EXPLAINED)

Ad ogni modo, il suo record è stato battuto da Catalyzt che ha accorciato i tempi di 30 secondi.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti