Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hades festeggia il Natale con un video in 4K di un...camino

Tutti vicino al fuoco.

Se siete tra quelli che in casa non hanno un accogliente camino, gli sviluppatori di Hades vi vengono incontro. Supergiant Games ha infatti creato un camino di Natale animato che vi farà entrare nel mood delle festività ispirato come sempre al titolo indie di successo Hades.

Potete godervi il camino di Natale chiamato "House of Hades Yule Log" in 4K e direttamente da YouTube. Offre 12 ore di fuoco animato scoppiettante ininterrotto completato da ghirlande di melograni e teschi d'oro. Perché si sa che i suoni dell'ambiente aiutano davvero a creare l'atmosfera perfetta per queste festività. E se amate sia Hades che questo genere di video, allora avete preso due piccioni con una fava.

In alternativa, se state cercando qualcosa a tema Pokémon, c'è anche il video Charmander's Fireside Slumber. The Pokémon Company ha lanciato questo video ASMR all'inizio di quest'anno, permettendo agli spettatori di godersi i suoni rilassanti di un falò e la coda inestinguibile di Charmander. Insomma, avete l'imbarazzo della scelta: intanto potete dare uno sguardo ai due video di seguito.

Cover image for YouTube videoHouse of Hades Yule Log [4k]
Cover image for YouTube video【公式】ASMR・焚き火音 - ヒトカゲといっしょ Charmander's Fireside Slumber

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hades

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti