Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hollow Knight: Silksong copertina del prossimo numero di EDGE!

In arrivo nuovi dettagli e provati.

Il prossimo numero della rivista di videogiochi britannica EDGE, disponibile il 31 dicembre, includerà uno speciale dedicato all'atteso Hollow Knight: Silksong.

Jen Simpkins, che ha lavorato al numero di questo mese, afferma che il team ha avuto la possibilità di mettere mano a una grande demo dell'inquietante platform d'azione 2D. La demo era basata sulle aree di apertura del gioco.

Maggiori informazioni su Hollow Knight: Silksong dovrebbero essere disponibili la prossima settimana.

Cover image for YouTube videoHollow Knight Silksong Gameplay Trailer - Switch, PC

"Scopri un vasto regno maledetto in Hollow Knight: Silksong, il seguito del premiato gioco d'azione/avventura. Impersona Hornet, la principessa-guardiana di Hallownest, e attraversa un nuovo regno nel quale regnano la seta e la musica! Dopo essere stata catturata e trasportata in questo mondo sconosciuto, Hornet deve combattere e risolvere misteri in un letale pellegrinaggio verso la cima del regno", si legge nella descrizione ufficiale.

"Hollow Knight: Silksong è l'epico seguito di Hollow Knight, il premiato action/adventure. Nei panni della letale cacciatrice Hornet devi farti strada attraverso nuove ambientazioni, scoprire nuovi poteri, affrontare orde di insetti e bestie e andare alla ricerca di antichi segreti legati alla tua natura e al tuo passato".

Siete in attesa di Hollow Knight: Silksong?

Fonte: Mynintendonews.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hollow Knight: Silksong

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti