Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox e Wonder Woman insieme per aiutare i bambini negli ospedali pediatrici

Portare un po' di serenità ai piccoli malati.

Gal Gadot di Wonder Woman 1984, il team Xbox e Gamers Outreach hanno collaborato per portare le console Xbox Series S negli ospedali pediatrici degli Stati Uniti. 10 ospedali pediatrici riceveranno speciali chioschi da gioco che includono una Xbox Series S e due controller wireless Xbox personalizzati ispirati a Wonder Woman 1984. Queste piattaforme arriveranno negli ospedali giusto in tempo per Natale e Capodanno.

Oltre alla console e ai controller, i chioschi includono un abbonamento a HBO Max, che può essere utilizzato per guardare Wonder Woman 1984 a partire dal 25 dicembre 2020. I bambini in questi ospedali saranno in grado di alimentare i loro sogni durante il loro processo di guarigione, mentre Xbox e Gamers Outreach aiuteranno a portare un senso di normalità sia ai pazienti che alle famiglie.

"Xbox e Gamers Outreach sono ancora una volta entusiasti di portare un'esperienza indimenticabile ai bambini in questi ospedali, dando loro accesso a intrattenimento interattivo e la possibilità di socializzare tramite videogiochi attraverso una straordinaria collaborazione con Wonder Woman 1984, portando gioia attraverso il potere di giocare con Xbox durante le festività natalizie" si legge nella news di Xbox.

Guarda su YouTube

Gamers Outreach è un'organizzazione specifica che aiuta a ripristinare un senso di gioia e normalità nella vita dei bambini ospedalizzati.

Fonte: Xbox