Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Games Store regala lo splendido Inside ancora per poche ore

L'oscura avventura di Playdead disponibile gratuitamente.

Epic Games Store ha svelato che regalerà l'apprezzato e inquietante Inside di Playdead per un periodo di tempo limitato.

Epic Games ha annunciato l'ultimo gioco gratuito tramite l'account Twitter dello store esattamente come per gli altri giochi gratuiti. Potete ottenere il titolo gratuitamente ora, fino a quando non sarà sostituito con un altro regalo.

Per accedere a Inside, tutto ciò che dovete fare è seguire il link incluso nel tweet qui sotto e riscattare il titolo. Il gioco normalmente costa $ 20 su Epic Games Store.

"Da solo e braccato, un ragazzo si ritrova invischiato al centro di un oscuro progetto", si legge nella descrizione. Inside è un oscuro platform basato sulla narrazione che combina un'intensa azione con enigmi impegnativi. È stato acclamato dalla critica per il suo stile artistico, la colonna sonora e l'atmosfera inquietante.

I giochi gratuiti di Epic Games continueranno fino al 31 dicembre e potrete fare vostro Inside fino alle 17 di oggi.

Che ne dite?

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Inside

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti