'Xbox Game Pass merita il Game of the Year'

Questione di valore per GamesIndustry.biz.

In un anno in cui siamo stati costretti in casa molto più del solito, i videogiochi hanno avuto una grande importanza sociale, e Xbox Game Pass merita un riconoscimento come quello di "Game of the Year", per Gamesindustry.biz.

Certo, si tratta di un servizio e non di un singolo titolo, ma il merito sta proprio tutto lì, in fondo.

L'editoriale illustra che, così come il consumo di musica è passato dal comprare il singolo disco poiché specificamente interessati a quello all'ascoltare playlist di genere su Spotify scoprendo sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di simile sta accadendo anche coi videogiochi grazie al Game Pass, e forse anche in maniera maggiore, dato che i prezzi dei videogiochi per console sono significativamente più alti di quelli degli album musicali.

game_pass

Poter provare un titolo su Game Pass ed eventualmente abbandonarlo senza remore dovute a un costo oramai sostenuto può essere visto come una liberazione dal "peso" del prezzo dei titoli tripla A, senza contare che potendo spaziare si possono provare anche titoli diversi dal solito o che non erano stati presi nella dovuta considerazione al tempo dell'uscita. Che ne pensate di questo modo di vedere il Game Pass?

Fonte: Gamesindustry.biz

Vai ai commenti (83)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (83)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza