Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ruined King, l'RPG di League of Legends in nuovi dettagli da Joe Madureira, papà di Darksiders

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal gioco.

Ruined King è un RPG aa turni single player basato sull'universo di League of Legends annunciato ad ottobre di quest'anno da Riot Games. Ora, in un'intervista di Game Reactor, veniamo a conoscenza di qualche piccolo dettaglio.

A parlare è Joe Madureira, leader dello studio Airship Syndicate, il quale ha creato giochi come Battle Chasers Nightwar e Darksiders Genesis: "Siamo concentrati al 100% su Ruined King in questo momento, e vogliamo trasformarlo nel miglior gioco di ruolo di cui siamo capaci. Ci sono moltissime sfide per lo studio di sviluppo, ma stiamo sfruttando tutte le risorse al meglio in modo da finire questo gioco. Per noi Ruined King è l'obiettivo principale da portare a termine".

Madureira poi prosegue a parlare del gioco descrivendolo: "Ruined King è un gioco di ruolo a turni per giocatore singolo e si svolge nell'attuale lore di League of Legends. Era molto importante collegarsi alla vita, agli eventi e alle tempistiche attuali dei Campioni, tenendo conto di tutto ciò che Riot fa e abbiamo creato una storia che, in qualche modo, promuove questi Campioni nelle loro storie individuali e si lega ancora all'universo in generale".

Guarda su YouTube

Per ora non ci sono ulteriori dettagli, ma l'uscita di Ruined King è programmata per l'anno prossimo. Rimanete sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Fonte: Game Reactor