Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 non è morto e nel 2021 ci saranno finalmente novità

Qualcosa si muove, ed era ora.

Presto avremo finalmente delle nuove informazioni su Dying Light 2, questa è la promessa di Techland dopo mesi di silenzio stampa e rinvii infiniti.

In un messaggio condiviso sul server Discord ufficiale del titolo, uno dei membri del team di sviluppo è intervenuto per riaccendere la speranza e l'hype nei cuori dei fan:

"Non vediamo l'ora di aggiornarvi sullo stato dei lavori. Avremo nuovi aggiornamenti su Dying light 2 a partire dal prossimo anno!".

Dying Light 2 venne annunciato all'E3 del 2018 ma, da allora, le notizie furono praticamente inesistenti, con molti silenzi e rinvii a catena. Techland ha preferito limitare qualsiasi conversazione a riguardo, optando nel mantenere vivo l'interesse con frequenti rassicurazioni sulla non cancellazione del progetto.

Guarda su YouTube

Ad oggi, Dying Light 2 è atteso su PS4, Xbox One e PC, come precedentemente confermato, oltre che su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S, una scelta necessaria se Techland ha intenzione di supportare il titolo a lungo, come ha già fatto con il precedente Dying Light.

Non abbiamo idea della possibile data di lancio, ma un'uscita nel 2021 a questo punto non è da escludere. Secondo voi sarà la volta buona? Siete ancora interessati a Dying Light 2, oppure l'hype è stato azzerato dai rinvii e dal silenzio prolungato?

Fonte: ComicBook