Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X come regalo di Natale invadono la rete con una marea di reazioni dei fortunati

Considerando quanto è difficile averne una...

PlayStation 5 e Xbox Series X sono attualmente sold out in tutto il mondo e i restock si faranno attendere ancora per un bel po'. Sono poche, quindi, le speranze di riceverne una in questi giorni, se non l'avete prenotata nei mesi scorsi (e anche i pre-order stessi sono stati una vera e propria odissea).

Durante il mese di dicembre, tuttavia, era possibile assistere a dei piccoli restock nei retailer e nei siti online, sebbene tale disponibilità sparisse sempre dopo pochi minuti. I fortunati che sono riusciti ad acquistarla in questi frangenti, l'hanno sicuramente fatto per realizzare un glorioso regalo di Natale.

Possiamo solo immaginare la felicità negli occhi di chi, la mattina del 25, ha potuto scartare e svelare uno degli apparecchi tecnologici più ambiti al mondo...anzi, non serve nemmeno immaginarlo, perché i video di unboxing natalizi di PlayStation 5 e Xbox Series X, con annesse reazioni dei fortunati neo-possessori, stanno invadendo la rete.

Su Reddit, Facebook, Twitter e molti altri social, è possibile assistere a numerose reazioni, fra l'eccitato e il commovente, le quali vi strapperanno sicuramente un sorriso.

Fra l'altro, essi non coinvolgono solo bambini e ragazzi, ma anche adulti che sfruttano il gaming come un salutare hobby o una passione per evadere dalla monotonia quotidiana.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Noi ve ne abbiamo riportiamo alcuni, ma essi si possono trovare letteralmente ovunque...decisamente non come PlayStation 5.

E voi? Avete ricevuto una PS5 o una Xbox Series X per Natale? Come avete reagito all'evento?

Fonte: ComicBook