Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bomberman sta per tornare? Konami sta preparando un annuncio

Un nuovo gioco? Un porting? Un remaster?

Con l'eccezione della serie Pro Evolution Soccer e poche altre, Konami sembra avere poco interesse per l'industria al momento. E dato il loro catalogo di franchise del calibro di Metal Gear, Castlevania e Silent Hill, è un vero peccato.

Sfortunatamente, non riceveremo revival molto presto per una di queste amate serie, ma Konami sembra avere qualcosa in cantiere per un'altra delle sue proprietà.

Parlando in una recente intervista con Famitsu (tradotto da Gematsu), Noriaki Okamura di Konami ha detto che la società farà presto un annuncio relativo a Bomberman.

"Ci sono anche piani per un nuovo annuncio riguardante Bomberman", ha detto. "Attendo con ansia."

Si tratterà di un remaster? Di un porting? Di una nuova versione mobile o di un nuovo gioco a tutti gli effetti? Al momento non possiamo rispondere a queste domande. Detto questo, dato quanto Bomberman è stato ampiamente inattivo negli ultimi dieci anni (con alcune eccezioni), un titolo tutto nuovo sembra improbabile, anche se non impossibile.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Bomberman R

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti