Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition uscirà prima del previsto? Svelata la possibile finestra di lancio

Ottima notizia.

Bioware bolle molte cose in pentola, al momento: in particolare, parliamo di un quarto Dragon Age e di un quinto capitolo canonico per Mass Effect, entrambi ancora senza un titolo ufficiale e grosse specifiche rivelate.

C'è un terzo elemento, però, da poco rivelato e molto gradito, in grado di alleviare l'attesa ai fan: Mass Effect Legendary Edition, la collezione rimasterizzata dei primi tre giochi della saga.

A tutt'oggi, non abbiamo ancora una data ufficiale di uscita del titolo, eppure sia GameSpot che BleedingCool, nei loro articoli, lo listano con nonchalance per febbraio.

Guarda su YouTube

Una svista? Una faciloneria? Lo danno per assodato per chissà quale conoscenza interna a Bioware? Non ci è dato sapere, ma su Reddit è stato fatto notare, in concomitanza al fatto che, sempre a febbraio, il 23, uscirà un nuovo artbook ufficiale dedicato all'epopea di Mass Effect: e questo genere di libri, solitamente, sfruttano il traino di un'uscita multimediale fresca fresca nella stessa finestra di lancio. Staremo a vedere.

Fonte: GameSpot e BleedingCool tramite Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti