Nioh 2 sarÓ l'ultimo gioco della saga secondo lo sviluppatore Fumihiko Yasuda

Peccato.

Se siete tra quelli che attendono l'arrivo di un terzo capitolo di Nioh, abbiamo brutte notizie per voi: Fumihiko Yasuda, l'uomo a capo di Team Ninja, conferma che la serie di Nioh si è ormai conclusa col secondo capitolo.

L'epica saga samurai, pubblicata da Koei Tecmo in Giappone e direttamente da Sony nel resto del mondo, ha effettivamente visto solo due episodi da quando è stata messa in produzione, oramai diversi anni fa: il primo nel 2017 e l'altro, invece, uscito solo a marzo di quest'anno, servendo sia da prequel che da sequel.

In un'intervista con Famitsu, Yasuda ha rivelato alcuni piani per il 2021, principalmente per il mercato giapponese, rivelando che lo sviluppo della serie Nioh si è concluso per Team Ninja, ma che al contempo diversi progetti partiranno con lo sviluppo effettivo nel 2021.

Non disperate, comunque: questo non vuol dire che, in futuro, la saga non possa essere ripresa, magari da un altro Studio. Ad ogni modo, quel che è certo è che continueremo a vedere titoli con ambientazione mitologica giapponese da parte di Koei Tecmo, come lo stesso presidente della compagnia, Kou Shibusawa, ha assicurato.

Fonte: Famitsu tramite Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza