Persona 6? Persona e Project Re Fantasy riceveranno importanti annunci nel 2021

Parola di Atlus e Studio Zero.

Non molto tempo dopo l'uscita di Persona 5, il producer della serie Katsura Hashino ha formato un nuovo team di sviluppo all'interno di Atlus chiamato Studio Zero. Il prossimo gioco di questo studio sarà un gioco di ruolo fantasy chiamato per ora Project Re Fantasy ma, finora, abbiamo ricevuto poche notizie sul titolo in lavorazione.

Le cose però potrebbero cambiare nel 2021. In un'intervista con Famitsu, Hashino ha detto che lo sviluppo di Project Re Fantasy è "ora al suo culmine" e che i dettagli del gameplay potrebbero essere svelati presto. "Con il mondo che ha vissuto una raffica di cambiamenti con il coronavirus, tutto quello che posso fare ora è continuare a lavorare in silenzio", ha detto Hashino (via Persona Central). "Il progetto in fase di sviluppo è ora al suo culmine, quindi vorrei fornire al mondo un gameplay interessante."

"Non vedo l'ora di annunciare il titolo in fase di sviluppo il prima possibile", ha aggiunto. "Attendo con ansia il gioco di ruolo fantasy che stiamo sviluppando."

project_re_fantasy_768x432

Nel frattempo, il 2021 riserverà anche alcuni nuovi annunci di Persona. Come è stato recentemente anticipato, Kazuhisa Wada (che è subentrato come produttore e director della serie dopo Hashino) ha detto a Famitsu che il 25° anniversario della serie sarà celebrato con alcune cose "eccitanti".

"Stiamo lavorando tranquillamente sui nostri progetti", ha detto Wada. "Grazie al vostro supporto, quest'anno ricorre il 25° anniversario della serie Persona! Abbiamo alcuni progetti entusiasmanti in cantiere".

Nel frattempo, Persona 5 Strikers arriverà su Switch, PS4 e PC a febbraio.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza