Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 si ricopre d'oro grazie a Caviar e al suo modello che pesa la bellezza di 20 chili

Una console per...veri intenditori.

Dopo l'iPhone da 6.000 dollari al cui interno è incastonato un "frammento del dolcevita di Steve Jobs", Caviar torna a far parlare di sé realizzando una PlayStation 5 senza dubbio particolare. Caviar, noto per i suoi accessori personalizzati di fascia alta realizzati con materiali esclusivi, tra cui vera pelle, pietre e oro, sta assemblando una singola PlayStation 5 in oro massiccio.

"Sony PlayStation 5 è più veloce, potente e avanzata ed è sicuramente una delle console di gioco più vendute", scrive la società. "I gioiellieri di Caviar non potevano esimersi dal creare una versione dorata della console di Sony così lussuosa e molto difficile da produrre" si legge nella descrizione.

PlayStation 5 "Golden Rock" è costituita da un insieme di 8 fogli di oro 18 carati, del peso di circa 20 kg: oltre a questo design PS5 estremamente pregiato, la console avrà anche un paio di controller DualSense "Golden Rock" personalizzati con pelle di coccodrillo ed inserti dorati. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcune delle immagini.

Il prezzo esatto della console non è ancora stato condiviso, ma senza dubbio non sarà abbordabile.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Wccftech