Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Psychonauts 2 è nelle fasi finali dello sviluppo. Niente crunch è la promessa

Tim Schafer aggiorna i fan.

Sebbene il percorso verso Psychonauts 2 sia stato lungo e difficile, sembra che il gioco raggiungerà la sua finestra di lancio prevista per il 2021 e senza periodi di crunch. In un video aggiornamento di Double Fine Productions, il presidente e CEO Tim Schafer ha rivelato che il gioco è nella fase finale dello sviluppo e che non occorrerà del tempo extra per completarlo.

Schafer, che è il director di Psychonauts 2, ha affermato che questo periodo di sviluppo è stata "l'ultima possibilità per inserire qualcosa di nuovo nel gioco", in particolare l'aggiunta di uno "stato post-game" che consentirà al giocatore di visitare i livelli completati.

Nonostante le varie parti interessate, tra cui Microsoft e i sostenitori del crowdfunding, abbiano aspettato a lungo Psychonauts 2, Schafer rimane impegnato a evitare il crunch seguendo le proprie esperienze personali durante lo sviluppo degli Psychonauts originali.

Cover image for YouTube videoPsychonauts 2 // Holiday Update 2020

Come praticamente ogni altra azienda, Double Fine Productions lavora da remoto a causa della pandemia di COVID-19. Nonostante questa modalità e il vaccino Pfizer-BioNTech ora in distribuzione, sembra che lo sviluppatore con sede a San Francisco stia mantenendo il suo "atteggiamento no-crunch".

Psychonauts 2 uscirà nel 2021 per PC, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S.

Che ne dite?

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Psychonauts 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti