Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls sulla scia di The Witcher con una serie TV targata Netflix?

Il franchise di Bethesda potrebbe arrivare su piccolo schermo.

Il franchise di The Elder Scrolls di Bethesda Softworks è senza dubbio la più grande serie di giochi di ruolo al mondo con l'ultimo capitolo, Skyrim che continua a rimanere popolare.

Sappiamo che The Elder Scrolls VI è in fase di sviluppo al momento, anche se non si sa in cosa consisterà e tutto ciò che abbiamo visto è un breve teaser trailer che in pratica ha appena confermato che il titolo esiste. Potrebbe volerci ancora un po' prima di saperne di più, ma nel frattempo c'è un nuovo rumor segnalato dall'insider Daniel Richtman questa settimana che dice che Netflix sta lavorando a uno spettacolo basato su The Elder Scrolls e che sarà grande quanto la serie TV di The Witcher.

Bethesda sta già lavorando con la concorrente di Netflix, Amazon, per portare su piccolo schermo la serie TV ispirata a Fallout. In ogni caso, sarà interessante vedere quando e dove sarà ambientato. Il mondo di Tamriel di The Elder Scrolls è un posto grande con molta storia e centinaia di anni passano tra i titoli. Inoltre, poiché i giochi riguardano la libertà del giocatore, non c'è un personaggio memorabile come Geralt di The Witcher su cui concentrarsi.

Per adesso non c'è niente di sicuro perciò prendete la notizia come semplice rumor: vi piacerebbe vedere una serie TV dedicata al mondo di The Elder Scrolls? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: We Got This Covered