Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend Of Zelda incontra LEGO in un fantastico progetto di un fan

"Hyrule Castle" cerca supporter!

Se siete amanti di The Legend of Zelda e dei mattoncini LEGO, allora questa notizia fa al caso vostro: un fan ha infatti progettato un set LEGO dedicato proprio all'iconico franchise di Nintendo. Questo progetto è inserito all'interno del sito LEGO IDEAS, un enorme raccoglitore di progetti dei fan che possono diventare realtà.

Questo sito ha già dato il via ad alcuni progetti, come la DeLorean del film "Ritorno al Futuro", Voltron e le moto di Tron: Legacy, perciò niente è impossibile per "Hyrule Castle". Se approvato, questo set sarebbe la prima proprietà di videogiochi a farsi strada all'interno di LEGO. Il set include il personaggio di Link, Zelda, Ganon, alcuni abitanti e altro. Il set di gioco ha anche una serie di stanze con funzioni che ricordano i classici giochi di Zelda. Tra le altre caratteristiche, la guglia principale del castello può trasformarsi nella tana di Ganon con un semplice movimento e Link può estrarre la Master Sword dal suo trespolo nel Tempio del Tempo.

Ovviamente, questo non è il primo set proposto ispirato a The Legend of Zelda su LEGO IDEAS. Diversi altri progetti sono stati rifiutati per vari motivi, inclusa la necessità per LEGO di costruire troppi pezzi personalizzati. Le presentazioni sul sito richiedono diecimila sostenitori prima di essere ufficialmente accettate per la revisione, ma il creatore del set Artem Biziaev ha già raggiunto il primo ostacolo e ora ha più di un anno per ottenere supporto e arrivare al traguardo.

Se il progetto vi stuzzica allora cliccate qui per supportarlo.

Fonte: Screen Rant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti