Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titanfall 3 sempre più lontano? Respawn starebbe lavorando a una nuova IP

Dopo Apex Legends e Star Wars Jedi Fallen Order.

Secondo quanto riferito, Respawn Entertainment, i creatori di TitanFall, Apex Legends e Star Wars Jedi Fallen Order, stanno preparando una nuova IP, che potrebbe o meno essere correlata a uno dei loro titoli precedenti.

L'informazione è apparsa attraverso un'offerta di lavoro presso Respawn, in cui si cerca un ingegnere del software per lavorare in un piccolo team dedicato a una nuova IP. Secondo le poche informazioni che vengono gestite dell'offerta di lavoro, il team dovrà sperimentare nuove meccaniche di gioco, concentrandosi su un concetto chiamato "avventura continua", che potremmo interpretare come una meccanica di esplorazione continua, senza fine.

Al momento queste sono tutte le informazioni disponibili, ma dovremo stare attenti agli annunci che Respawn Entertainment potrebbe aver preparato, e ovviamente questo futuro titolo arriverà ad un certo punto all'interno del catalogo EA Play, il che significa che potrebbe essere disponibile anche attraverso l'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. Lo studio parla di una nuova IP perciò sembra che lo sviluppo di Titanfall 3 sia molto lontano. Ad ogni modo non ci resta che aspettare ulteriori notizie proprio dalla diretta interessata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti