Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass aggiungerà anche Ubisoft+?

Diversi rumor indicherebbero l'arrivo del servizio entro la fine del prossimo anno.

Secondo alcuni nuovi rumor, Ubisoft + potrebbe arrivare anche su Xbox Game Pass dopo essere stato implementato all'interno di Google Stadia, proprio come è successo per EA Play.

Ora che sono passati quasi due mesi da quando la nuova generazione di console è arrivata sul mercato, le due società, Microsoft e Sony, si stanno focalizzando su quello che possono offrire agli utenti. Per quanto riguarda Microsoft, l'abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate consente di giocare ad una serie di titoli ad un costo sostenuto, circa 15 euro al mese.

Secondo un nuovo rumor, questo abbonamento Ultimate potrebbe quindi implementare anche Ubisoft +. L'insider Idle Sloth su Twitter ha raccolto i dieci più grandi rumor su Xbox nel 2021 e l'aggiunta di Ubisoft + si trova proprio al numero cinque. È elencato come UPlay, il nome precedente di Ubisoft + prima di essere rinominato quest'anno.

Se si vuole credere alle indiscrezioni, Ubisoft + potrebbe quindi essere implementato entro la fine del 2021. Vi raccomandiamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni, dato che si tratta pur sempre di un rumor che per ora non ha fondamento.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti