Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing New Horizons: la giacca Dodo Airlines è realtà!

Imperdibile per i fan.

Animal Crossing New Horizons è stato uno di quei giochi che ha portato un po' di gioia ai giocatori nel 2020, soprattutto in un periodo storico fatto di lockdown ed emergenze sanitarie.

Ora, Nintendo sta per pubblicare l'elegante giacca da pilota Dodo Airlines nella realtà, per tutti coloro che vogliono portare un po' di Animal Crossing nella vita reale. La vera giacca da pilota è stata annunciata dal negozio Nintendo di New York City, ma è disponibile anche dal negozio Nintendo online al prezzo di $ 80.

La giacca è interamente ispirata a quella in-game, con toppe sulla manica anteriore e destra, una tasca con cerniera nella manica sinistra e una grande applicazione Dodo sul retro. Si unisce una t-shirt Dodo Airlines e berretto, così come una manciata di merchandise a tema "Bottega di Nook". Sfortunatamente per adesso tutto il merchandise è disponibile solo negli USA e in Canada, ma probabilmente in futuro arriverà anche nel mercato europeo.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch ed il gioco recentemente si è aggiornato aggiungendo eventi a tema natalizio e molto altro.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti