Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends - Stagione 7 approfondisce la storia di Pathfinder in un nuovo imperdibile video

Sono "Storie di Frontiera".

Attraverso un comunicato stampa, Respawn ha pubblicato un nuovo video di Apex Legends che approfondisce il cast di personaggi unici e diversificati del videogioco.

Nell'ultimo video "Storie di Frontiera - Fight Night", Pathfinder scopre l'identità del suo misterioso creatore e il motivo per cui la Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) ha scelto lo scout per gli Apex Games. In questo trailer neo-noir, Pathfinder è affiancato da Victor Maldera, l'ex ufficiale diventato guardia di sicurezza, per ingaggiare la task force d'élite di Malta City e sconfiggere Alexander Nox, noto anche come Caustic.

Apex Legends Stagione 7 - Ascensione ha portato gli Apex Games nella città fluttuante di Olympus un pianeta completamente nuovo e ricco di un prezioso terreno artificiale, autostrade lisce, centri commerciali di lusso, banchine industriali e sontuose tenute. I giocatori possono immergersi con PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, o PC tramite EA Play o Steam, e combattere con gli amici su tutte le piattaforme disponibili attraverso il cross-play. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti