Assassin's Creed Valhalla ha un frequente ed esilarante bug che rende Eivor sempre ubriaco

Basta caricare un file salvato.

Una delle nuove funzionalità aggiunte al franchise in Assassin's Creed Valhalla consente a Eivor di ubriacarsi. In quanto vichinghi, bere è una parte importante del loro carattere. In genere ciò accade a seguito di gare di bevute presenti in tutta l'Inghilterra e gli effetti svaniscono poco dopo, ma un bug recente sta rendendo la caratteristica molto più duratura.

Quello che era iniziato come un dettaglio accurato per mostrare gli effetti dell'alcol sull'attenzione di Eivor si è trasformato in un grande mal di testa, poiché questo bug di Assassin's Creed Valhalla rende Eivor ubriaco (o ubriaca) ogni volta che il giocatore carica un file di salvataggio. Anche se all'inizio sembra innocuo, ci sono alcune ripercussioni negative.

In stato di ebbrezza, lo schermo comincia a muoversi da solo, proprio come se il mondo stesso girasse, rendendo molto più difficile camminare per Eivor. Ancora più importante è il fatto che i giocatori non riescono ad agganciare i nemici quando sono ubriachi, quindi se il gioco ha salvato poco prima di un combattimento, ogni volta che il salvataggio verrà ricaricato dopo la morte sarà ancora più frustrante dato che non è possibile agganciare i nemici.

Sebbene non sia del tutto confermato, questo bug sembra essere innescato partecipando alla gara di bevute a Ravensthorpe, uno dei tanti eventi aggiunti al festival di Yule. Questo evento ha portato con sé una serie di bug fastidiosi, tra cui uno che altera la faretra del giocatore e gli fa contenere meno munizioni, e finora non sono stati risolti.

eivor

C'è un modo per risolvere questo bug? Sì: basta utilizzare il viaggio rapido o meditare. Facendo ciò, Eivor riuscirà a tornare sobrio. Niente di irreparabile, quindi.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza