Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 avrà DLC gratis già a inizio 2021

Il team è al lavoro sia su nuove patch che sui futuri DLC.

Cyberpunk 2077 è uscito da qualche settimana e sappiamo che, nonostante abbia venduto 13 milioni di unità, il gioco soffre ancora di diversi problemi, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni su console last-gen, PlayStation 4 e Xbox One. Sappiamo che CD Projekt RED è al lavoro per pubblicare diverse patch in arrivo in queste settimane, ma il team di sviluppo ha sottolineato ancora una volta che il gioco il prossimo anno riceverà anche DLC gratuiti.

A rimarcare la cosa, il team ha pubblicato un aggiornamento sulla homepage ufficiale del gioco, che sostanzialmente riafferma che i piani per il DLC gratuito all'inizio del 2021 non sono cambiati. Non abbiamo ancora idea di cosa sia, ma ovviamente non vediamo l'ora e speriamo che a quel punto siano state rilasciate più patch per rendere l'esperienza più piacevole.

Insomma, non ci resta che aspettare l'arrivo del nuovo anno per sapere quali saranno i contenuti gratuiti per il gioco di CD Projekt RED. Nuovi contratti e missioni secondarie? Nuovi outfit per il nostro personaggio? Staremo a vedere.

Voi cosa vi aspettate dai DLC? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Game Reactor

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti