Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha una nuova mod che migliora il comportamento degli NPC

Un aiuto in più per gestire le persone che si accalcano per i marciapiedi di Night City.

La versione PC di Cyberpunk 2077 continua a ricevere diverse mod che vanno a migliorare il gameplay e a correggere piccoli bug. In questo caso, una nuova mod si focalizza principalmente sugli NPC, modificando inoltre il comportamento della folla che popola i marciapiedi di Night City.

La nuova mod si chiama Alternate Crowd Behavior, un tweak del file .ini che altera il modo in cui le folle vengono generate, come si muovono e come reagiscono l'una all'altra, tentando di risolvere uno dei problemi più evidenti attualmente presenti nel gioco. I cambiamenti primari sono in relazione al modo in cui si incrociano, riducendo notevolmente il comportamento che hanno quando camminano a semicerchio.

In sostanza la mod mira a migliorare la distanza di rilevamento degli ostacoli, aumenta la distanza degli NPC che evitano il giocatore e molto altro. Questa mod è disponibile attraverso Nexus Mods e le sue note complete mostrano tutti i cambiamenti che può apportare al gioco di CD Projekt RED.

Che cosa ne pensate? La scaricherete? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti