Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring in nuove presunte immagini leak di due imponenti boss

La fuga di notizie proviene da un content creator cinese.

Ci sono poche informazioni su Elden Ring, il nuovo gioco di FromSoftware. Dopo l'acclamato Sekiro: Shadows Die Twice, le aspettative per un nuovo gioco Soulslike sono molto alte. L'interesse è stato alimentato anche dalla partecipazione al progetto di George RR Martin, noto per la serie di romanzi "Le cronache del ghiaccio e del fuoco", responsabile della storia del progetto.

Ebbene, grazie ad un post su Reddit pubblicato dall'utente Leon950611 possiamo dare uno sguardo a quelli che sembrano essere dei boss presenti in Elden Ring. Queste immagini sono state condivise da un content creator cinese focalizzato su giochi come appunto Dark Souls. Questo creator è molto rispettabile tra la community cinese di Dark Souls e ha parlato anche con Miyazaki prima del lancio di Sekiro.

Pochi giorni fa, il creatore di contenuti ha realizzato un video per parlare delle cose che sa su Elden Ring, molte delle quali sono già informazioni che conosciamo, ma la parte interessante è che che condiviso due concept art interni che non sono mai stati pubblicati prima d'ora. Uno è una sorta di gigante, mentre l'altro è una creatura per metà umana e metà serpente. Sfortunatamente le immagini sono molto sgranate, ma vale la pena dargli uno sguardo.

Oltre a questo, il creatore afferma che il gioco è già nelle ultime fasi di sviluppo e che potrebbe essere lanciato il prossimo anno, confermando dei recenti rumor. Non ci resta quindi che aspettare eventuali notizie proprio dai diretti interessati.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti