Elden Ring in nuove presunte immagini leak di due imponenti boss

La fuga di notizie proviene da un content creator cinese.

Ci sono poche informazioni su Elden Ring, il nuovo gioco di FromSoftware. Dopo l'acclamato Sekiro: Shadows Die Twice, le aspettative per un nuovo gioco Soulslike sono molto alte. L'interesse è stato alimentato anche dalla partecipazione al progetto di George RR Martin, noto per la serie di romanzi "Le cronache del ghiaccio e del fuoco", responsabile della storia del progetto.

Ebbene, grazie ad un post su Reddit pubblicato dall'utente Leon950611 possiamo dare uno sguardo a quelli che sembrano essere dei boss presenti in Elden Ring. Queste immagini sono state condivise da un content creator cinese focalizzato su giochi come appunto Dark Souls. Questo creator è molto rispettabile tra la community cinese di Dark Souls e ha parlato anche con Miyazaki prima del lancio di Sekiro.

Pochi giorni fa, il creatore di contenuti ha realizzato un video per parlare delle cose che sa su Elden Ring, molte delle quali sono già informazioni che conosciamo, ma la parte interessante è che che condiviso due concept art interni che non sono mai stati pubblicati prima d'ora. Uno è una sorta di gigante, mentre l'altro è una creatura per metà umana e metà serpente. Sfortunatamente le immagini sono molto sgranate, ma vale la pena dargli uno sguardo.

d1
d2

Oltre a questo, il creatore afferma che il gioco è già nelle ultime fasi di sviluppo e che potrebbe essere lanciato il prossimo anno, confermando dei recenti rumor. Non ci resta quindi che aspettare eventuali notizie proprio dai diretti interessati.

Fonte: Reddit

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Returnal - prova

L'esclusiva di cui PS5 e tutta la "next-gen" avevano disperatamente bisogno?

GTA 6 ambientato a...? L'ambientazione forse svelata da un dominio web di Take-Two

Nuovi indizi, decisamente più credibili di diversi presunti insider.

Outriders - recensione

Un agguerrito pretendente all'ambito trono dei loot-shooter a squadre.

Path of Exile 2 si veste da 'Diablo-killer'! A sorpresa nuovo trailer e un lungo video gameplay

Il sequel del capolavoro di Grinding Gear Games torna a mostrarsi.

Articolo | NieR Replicant ver.1.22474487139 - prova

La bugia millenaria continua a vivere in eterno.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza