Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring potrebbe essere un incredibile mix tra Bloodborne, Dark Souls, mitologia celtica e norrena

Leak su gameplay, nemici e mondo di gioco del titolo di From Software.

Dopo le due immagini pubblicate su Reddit che mostrano potenziali boss all'interno di Elden Ring, nuovi leak si focalizzano questa volta sulla storia e sull'ambientazione.

L'utente di Reddit kevinD26 ha fornito un riepilogo del video del content creator cinese, ora rimosso. Come suggerito da altri leaker, Elden Ring sarà simile a Dark Souls ma con una mappa molto più grande, un clima dinamico e un ciclo giorno e notte. Il creatore di contenuti ha anche affermato che lo sviluppo del gioco è stato completato nella prima metà del 2020 ed è attualmente in fase di perfezionamento.

Altri dettagli affermano che il mondo di gioco è basato sull'albero del mondo della mitologia norrena e fa anche riferimento a qualcosa della mitologia celtica. Il gameplay è simile a Dark Souls, ma la mappa è molto più grande, include condizioni meteorologiche dinamiche e alternanza giorno/notte. I modelii dei nemici ricorderanno molto Cthulhu e il loro stile sarà più simile ai nemici presenti all'interno di Bloodborne. Infine, la fase di sviluppo del gioco è stata completata nella prima metà del 2020 ed è ora in fase di perfezionamento, con l'uscita prevista per il prossimo anno.

Guarda su YouTube

Ovviamente questi punti sono solamente dei rumor, perciò prendete la notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta quindi che aspettare nuove informazioni proprio da From Software.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti