Fortnite: un leak preannuncia grandi cambiamenti nelle mappe della Stagione 5
Rivoluzione!
Con l'inizio della Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite, Epic Games ha introdotto diversi cambiamenti alle mappe, piuttosto che nuove mappe esplorabili come auspicato.
La maggior parte di questi cambiamenti è stato giustificato in game nella storia dei personaggi e dell'ambientazione, ma a quanto pare non finisce qui, anzi! Nuovi leak, piuttosto credibili, puntano l'attenzione ai cambiamenti che avverranno su alcune mappe importanti, tra cui i Point of Interest (Punti d'Interesse) come il Colossal Coliseum.
In questo caso, l'arena non sarebbe più ricoperta di sabbia, con le armi abbandonate in giro, come siamo abituati a immaginare un ambiente del genere grazie a film come Il Gladiatore, ma diverrebbe un'enorme "piscina" in cui verrebbero simulate battaglie navali, come effettivamente era d'uso anche nel Colosseo romano.
A new variant was added for the Coliseum in 15.10, but I don't think it's being used in-game yet. pic.twitter.com/QBnMR97WIy
— Mang0e | Fortnite Dataminer (@Mang0e_) December 28, 2020
Non abbiamo informazioni su quando questi cambiamenti dovrebbero essere messi in atto, ma è probabile che siano quanto mai prossimi. Che ne dite di questo twist? Fonte: Dexerto
Commenti (0)