Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: un leak preannuncia grandi cambiamenti nelle mappe della Stagione 5

Rivoluzione!

Con l'inizio della Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite, Epic Games ha introdotto diversi cambiamenti alle mappe, piuttosto che nuove mappe esplorabili come auspicato.

La maggior parte di questi cambiamenti è stato giustificato in game nella storia dei personaggi e dell'ambientazione, ma a quanto pare non finisce qui, anzi! Nuovi leak, piuttosto credibili, puntano l'attenzione ai cambiamenti che avverranno su alcune mappe importanti, tra cui i Point of Interest (Punti d'Interesse) come il Colossal Coliseum.

In questo caso, l'arena non sarebbe più ricoperta di sabbia, con le armi abbandonate in giro, come siamo abituati a immaginare un ambiente del genere grazie a film come Il Gladiatore, ma diverrebbe un'enorme "piscina" in cui verrebbero simulate battaglie navali, come effettivamente era d'uso anche nel Colosseo romano.

Non abbiamo informazioni su quando questi cambiamenti dovrebbero essere messi in atto, ma è probabile che siano quanto mai prossimi. Che ne dite di questo twist? Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti