Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA IV Complete Edition per PS5 compare su Amazon con tanto di data di uscita

Giochi nuovi no eh...

Grand Theft Auto IV Complete Edition per PS5 è stato avvistato su Amazon e, a quanto pare, questa presunta edizione dovrebbe presentare una serie di miglioramenti tecnici e grafici, oltre a un frame rate migliorato e il feedback tattile del Dualsense.

In precedenza quest'anno, Rockstar Games ha annunciato l'intenzione di portare Grand Theft Auto V su PS5 e Xbox Series X/S. Il porting presenterà tempi di caricamento più rapidi, miglioramenti visivi e altre funzionalità.

E a quanto pare, GTA V non è l'unico gioco GTA che avrà una nuova grafica e nuove funzionalità.

L'elenco di Amazon si riferisce solo alla versione PlayStation 5 del gioco, ma in caso di conferme il titolo arriverà sicuramente anche su Xbox Series X/S e PC. La descrizione del prodotto offre ulteriori dettagli sul gioco che dovrebbe girare in 4K su PS5, con vari miglioramenti tecnici e supporto al DualSense. Nella descrizione vengono anche indicati gli episodi The Lost and the Damned e The Ballad of Gay Tony inclusi nel pacchetto.

Infine, il gioco dovrebbe arrivare il 29 aprile 2021, anche se questo potrebbe essere solo un placeholder.

Che ne pensate?

Fonte: Altchar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto IV

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti