Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Know By Heart: un trailer annuncia il nuovo gioco dai creatori di Pathologic 2

Ecco qualcosa da tenere d'occhio.

Nel 2019 Pathologic 2 è rientrato nel novero delle opere videoludiche più interessanti per storia e atmosfera, sebbene non sia diventato un titolo popolare: ora i suoi creatori, Ice-Pick Lodge, tornano con Know By Heart, un'avventura apparentemente molto diversa come approccio ma sicuramente altrettanto emozionale.

"Come affrontare una perdita? Siamo felici di introdurvi la nostro nuovo progetto. Si chiama #KnowByHeart. Sarete immersi nella tranquilla vita di una cittadina russa di provincia, dove tracce ed echi dell'Era Sovietica possono ancora essere visti e uditi." Questo il testo del tweet che accompagna il primo trailer del gioco, che presenta una grafica molto minimale rispetto a quella vista nel precedente gioco dello Studio russo.

La sinossi sulla pagina Steam del gioco, dove è ora possibile seguire il titolo, recita "Amici d'infanzia si riuniscono dopo aver passato molto tempo lontani gli uni dagli altri, rivivendo antichi ricordi e rinsaldando la loro amicizia. Tuttavia, qualcosa oltre il loro controllo rovinerà la loro rimpatriata".

Guarda su YouTube

Tra le feature promesse, circa cinque ore di gioco per run, con elementi di storia non lineari e finali multipli, una colonna sonora al pianoforte in stile neoclassico e meccaniche di gioco pensate per indagare pensieri e ricordi dei protagonisti. L'uscita è prevista per il secondo quarto del 2021.

Fonte: Account Twitter di Ice-Pick Lodge

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pathologic 2

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti