Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator vi farà atterrare all'aeroporto di...Detective Conan

Sì, esiste veramente.

Il Giappone prende sul serio la sua cultura pop, quindi non dovreste essere sorpresi di vedere un aeroporto che prende il nome da un famoso personaggio dei manga e questo aeroporto sta arrivando su Microsoft Flight Simulator.

Tottori Airport, noto anche come Tottori Sand Dunes Conan Airport, deve il suo nome alle famose e bellissime dune di sabbia di Tottori e all'altrettanto popolare manga e anime Detective Conan.

L'associazione con il piccolo e amato detective deriva dal fatto che il suo creatore, il mangaka Gosho Aoyama, è nato a Tottori.

L'aeroporto stesso è pieno di immagini e simboli di Detective Conan e ospita persino un negozio dedicato con un sacco di merchandise.

Come potete vedere nell'immagine sotto, lo stesso Conan appare sulla parte anteriore del terminal principale, con il suo nome scritto in rosso all'interno del logo dell'aeroporto.

Come accennato in precedenza, lo sviluppatore di componenti aggiuntivi di terze parti Gate15Scenery sta lavorando alla creazione dell'aeroporto per Microsoft Flight Simulator.

Al momento, non sappiamo quando arriverà l'aeroporto, ma potete dare un'occhiata a una delle prime immagini qui di seguito.

Microsoft Flight Simulator è disponibile per PC Windows 10 e Steam e uscirà nell'estate del 2021 su Xbox Series X/S.

Che ne pensate?

Fonte: Twinfinite.