Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 meglio di ogni altra PlayStation: '3,4 milioni di console distribuite in 4 settimane'. Obiettivo 18 milioni nel 2021

Un grande successo negli ultimi dati riportati.

Sony ha distribuito 3,4 milioni di PlayStation 5 nelle prime quattro settimane, il dato più alto mai registrato per una console PlayStation, secondo un nuovo report.

Secondo il report di Digitimes, individuato da Serkan Toto, Sony distribuirà tra 16,8 e 18 milioni di unità nel 2021 grazie a un aumento delle forniture. Altre unità saranno riservate per il territorio asiatico a partire da gennaio.

Sebbene Digitimes non sia sempre accurato, la cifra di 3,4 milioni è in linea con i report precedenti che rivelavano l'obiettivo di 10 milioni di unità distribuite entro marzo 2021. La società giapponese inizialmente prevedeva di distribuire tra 5 e 6 milioni di unità entro marzo, ma l'aumento della domanda ha portato Sony a cambiare i suoi piani.

PlayStation 5 è stata lanciata il mese scorso in tutto il mondo. La line-up di lancio della console è piuttosto solida, con giochi esclusivi come il remake di Demon's Souls e Spider-Man: Miles Morales. Sebbene questi giochi non siano affatto rivoluzionari, l'implementazione delle feature di DualSense aiuta a far sembrare PS5 un vero e proprio sistema next-gen.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti